Bio
Sono nata a Firenze, nel 1986.
La mia passione per l'arte inizia fin da bambina; mi divertivo a disegnare ovunque e già ai tempi dell' asilo ero convinta che da grande sarei diventata un'artista.
Ho frequentato l’Istituto d’Arte di Firenze e, dopo il diploma, un corso biennale di perfezionamento in Decorazione Pittorica. Il percorso di studi intrapreso mi ha permesso di sperimentare varie materie artistiche, alimentando la mia passione per l’arte e tutto ciò che è fatto a mano.
Una volta terminata la scuola inizio a studiare illustrazione da autodidatta e a partecipare ai concorsi di illustrazione. Nel 2009 vengo selezionata a due concorsi indetti dall'Accademia Pictor e le mie opere vengono esposte al Salone del Libro di Torino. Successivamente inizio a specializzarmi in qusto campo frequentando i corsi di Brunella Baldi.
Nel 2016, con Alice Montagnini, ho vinto il primo premio al 14° Concorso internazionale per l'albo illustrato inedito "CITTA' DI SCHWANENSTADT / SULLE ALI DEI CIGNI" con l'albo "L'invenzione che ho inventato" in seguito edito da Storie Cucite. Da allora ho pubblicato anche altri libri per bambini con le case editrici Risfoglia (Armando Curcio Editore), Porto Seguro e Terra Nuova Edizioni.
Da dieci anni conduco laboratori didattici e creativi presso scuole, musei e biblioteche.